Pacific Companies inclusa da ‘The Silicon Review’ tra le prime 10 società IoT in più rapida crescita al mondo (‘Top 10 Fastest Growing IoT Companies in the World’)

DUBAI, Emirati Arabi Uniti--()--Pacific Control Systems (PCS), importante fornitore di servizi gestiti nel campo dell’Internet degli oggetti (IOT, Internet of Things) su scala globale, è stata inclusa dalla rivista The Silicon Review tra le prime 10 società IoT in più rapida crescita al mondo nel 2015.

Pacific Controls è stata inclusa nell’elenco dei 10 principali fornitori di soluzioni IoT da The Silicon Review per avere portato il settore IOT e le iniziative a favore delle città intelligenti a un livello superiore. Pacific Controls contribuisce in generale al benessere della comunità con strategie e azioni esclusive, in linea con l’impegno aziendale volto all’affermazione di città intelligenti sostenibili e di uno stile di vita digitale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Watermelon PR
Tasneem Raza, +971-4-283-3655
tasneem@watermelonme.com

Contacts

Watermelon PR
Tasneem Raza, +971-4-283-3655
tasneem@watermelonme.com