Novozymes, DuPont, Lonza, A.I.S.E., P&G e altri saranno i protagonisti di Cleaning Products Europe 2016

L'8o congresso annuale si terrà a Roma, dall'8 al 10 marzo

AKRON, Ohio--()--Smithers Apex è lieta di annunciare che l'8a edizione di Cleaning Products Europe 2016 si terrà a Roma dall'8 al 10 marzo e presenterà una delegazione internazionale proveniente dall'intera filiera di fornitura, compresi produttori di sostanze detergenti per la casa, industriali e istituzionali (I&I), fornitori di sostanze chimiche, enti normativi e rappresentanti del commercio al dettaglio.

Riunendo i 150 stakeholder principali, il programma di quest'anno offrirà importanti presentazioni da parte dei maggiori nomi nel settore, compreso Novozymes, Dow Chemical, A.I.S.E., P&G, Church & Dwight Co. Inc., Lonza, Surfachem e Euromonitor International.

Inoltre, il programma di quest'anno è pieno di discussioni di alta qualità, innovative e adatte ai tempi, incentrate sul fornire risposte alle sfide dell'economia circolare, le innovazioni rivoluzionarie, come la pulizia senz'acqua, fornire un aggiornamento del mercato EMEA e condividere come aumentare il coinvolgimento dei consumatori. Cleaning Products Europe 2016 offrirà anche un workshop di mezza giornata l'8 marzo, incentrato sull'innovazione e lo sviluppo degli ingredienti a base biologica. Novozymes faciliterà questo workshop interattivo, un'occasione per discussioni aperte e suggerimenti.

Secondo Kimberlee Rohrer, Produttrice del congresso per Smithers Apex, “Cleaning Products Europe 2016 è l'evento più prestigioso e assolutamente imperdibile per tutti gli interessati del settore. Con un elenco ben assortito di relatori, 150 delegati, numerose opportunità di creare contatti e un programma di 2 giorni pieno di contenuti dinamici incentrati su tendenze, innovazione e collaborazione dei consumatori, Cleaning Products Europe 2016 sta rapidamente promettendo di diventare l'evento più importante del settore”.

Per maggiori informazioni e per registrare adesso la propria partecipazione come delegati, visitare http://www.cleaningproductsconference.com/cpeu.

Restano opportunità limitate di sponsorizzazione ed esposizione. Contattare Cherrie Pickard all'indirizzo cpickard@smithers.com oppure +44 (0) 1372 802186.

Informazioni su Smithers Apex

Smithers Apex, già nota come IntertechPira, è un'azienda globale che offre eventi, ricerca di mercato, pubblicazioni e consulenza strategica e tecnica ad un elenco in espansione di settori di nicchia, emergenti e ad elevata crescita, compresi la cura personale e della casa; illuminazione, diagnostica per immagini e schermi; dispositivi elettronici in plastica ed energia alternativa. Per maggiori informazioni su Smithers Apex, si prega di visitare www.smithersapex.com

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Smithers Apex
Melissa Adams, +1-330-761-7441
madams@smithers.com

Contacts

Smithers Apex
Melissa Adams, +1-330-761-7441
madams@smithers.com