Swivel Secure lancia Swivel Cloud

Elimina l'investimento CAPEX necessario a implementare l'autenticazione a più fattori; protegge i gateway delle applicazioni tramite la migrazione d'impresa su cloud

WETHERBY, Inghilterra--()--Swivel Secure, leader globale nel settore dell'autenticazione adattiva a più fattori, ha annunciato oggi il lancio di Swivel Cloud, una versione basata su cloud della premiata piattaforma per piccole e medie imprese.

Swivel Cloud permette alle imprese di qualunque dimensione di applicare l'autenticazione a fattori multipli a un'ampia gamma di applicazioni aziendali, senza dover affrontare spese di capitale (CAPEX) per infrastrutture comunemente associate a una soluzione in loco. Rimuovendo la propria dipendenza dai sistemi del cliente, Swivel Cloud da alle imprese la sicurezza di migrare le proprie applicazioni aziendali critiche su cloud, stando certi che tutti i gateway di sicurezza sono già debitamente protetti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

iseepr
Andrew Murgatroyd
oppure
David Amos
+44 (0)1943 468007
andrew@iseepr.co.uk / david@iseepr.co.uk

Contacts

iseepr
Andrew Murgatroyd
oppure
David Amos
+44 (0)1943 468007
andrew@iseepr.co.uk / david@iseepr.co.uk