Panasonic sviluppa una pellicola di resina elastica e materiali d'applicazione per componenti elettronici flessibili

Stretchable Insulating Resin Film with Electronic Circuit (Photo: Business Wire)

OSAKA, Giappone--()--Panasonic Corporation ha annunciato oggi di aver sviluppato una pellicola di resina polimerica malleabile, flessibile ed elastica[1] utilizzando la sua tecnologia brevettata per resine elastiche. La società fornirà inoltre in dotazione con la suddetta pellicola isolante un materiale trasparente per elettrodi[2] e una pasta conduttiva[3].

Il nuovo materiale è costituito da una pellicola isolante che si estende per poi tornare alla sua forma originale, ove tale caratteristica è difficilmente rinvenibile nei materiali flessibili tradizionali.

Media Contacts:
Public Relations Department