Sunwave sigla un contratto di cooperazione allo sviluppo con Star Solutions

Sunwave Communications, azienda specializzata nella tecnologia Digital DAS, recentemente ha concluso negoziazioni con l’azienda canadese Star Solutions per lo sviluppo congiunto di un’appliance Thin-RAN per completare la propria piattaforma CrossFire.

MONACO--()--Da alcuni mesi, nella comunità DAS e Small Cell circolano voci su Cloud-RAN (C-RAN), ma altrettanto interessante è un approccio Thin-RAN definito da un software compatto a strategie di implementazione DAS, in cui radio LTE in qualsiasi banda 3GPP oppure funzionanti in FDD o TDD, vengono assegnate dinamicamente per rispondere alle esigenze dell’utente finale riguardanti la capacità.

Con una resistenza sostenuta per l’evoluzione da topologie Remote Radio Head alla topologia DAS Remote Unit multitecnologia e multioperatore, l’adozione delle connessioni CPRI tra le unità in banda base e gli head-end Digital DAS è un obiettivo a lungo termine per la maggior parte degli operatori cellulari.

Sunwave Communications
Tracy Yu, +86-152-5715-3613
tracy.yu@sunwaveglobal.com
Star Solutions International Inc.
Myles Lu, +1-604-276-0055 ext. 525
Contact-Sales@starsolutions.com

Sunwave Communications
Tracy Yu, +86-152-5715-3613
tracy.yu@sunwaveglobal.com
Star Solutions International Inc.
Myles Lu, +1-604-276-0055 ext. 525
Contact-Sales@starsolutions.com