Seventure Partners: un'importante azienda farmaceutica diventa investitore strategico in Health for Life Capital™ (...)

Seventure Partners: un'importante azienda farmaceutica diventa investitore strategico in Health for Life Capital™, il primo veicolo di investimento incentrato sul rivoluzionario settore della salute e della nutrizione legato al microbioma

• Health for Life Capital™, il primo e unico veicolo di investimento incentrato sul microbioma, ha annunciato che NOVARTIS ha accettato di diventare un investitore farmaceutico strategico.
  • Grazie alla leadership di Isabelle de Cremoux, Health for Life Capital™ ha superato gli obiettivi iniziali e sostiene la strategia visionaria nel campo del microbioma di Seventure Partners, coronata dal successo.
  • Con questa operazione i fondi disponibili salgono a 160 milioni di euro.

PARIGI--()--Seventure Partners, leader europeo nel finanziamento dell'innovazione, ha oggi annunciato il completamento di una nuova chiusura per Health for Life Capital ™, il primo veicolo di investimento al mondo ad anticipare la rivoluzione del microbioma nel campo della salute e della nutrizione, a cui Novartis Pharma AG ha accettato di partecipare.

Seventure Partners
Contatto presso l'azienda