Wipro inclusa tra i ‘leader’ mondiali del 2015 nel Quadrante magico di Gartner per la categoria dei servizi di collaudo delle applicazioni

BANGALORE (India) e EAST BRUNSWICK (New Jersey)--()--Wipro Limited (NYSE:WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), prestigiosa multinazionale operante nel settore della consulenza, delle tecnologie dell’informazione e dei servizi di gestione dei processi aziendali, ha annunciato oggi di essere stata inclusa, per il secondo anno consecutivo, tra i ‘leader’ mondiali del 2015 del Quadrante magico di Gartner per la categoria dei servizi di collaudo delle applicazioni. La relazione, a cura di Susanne Matson e Patrick J. Sullivan, è stata pubblicata nel novembre 2015.

Gartner utilizza l’espressione “servizi di collaudo delle applicazioni” come una definizione generale applicabile a tutti i tipi di servizi di verifica e convalida a supporto del controllo e della garanzia di qualità (quality assurance, QA) delle applicazioni dei clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Wipro Limited
Prathibha Das, +91 80 4672 8073
prathibha.das@wipro.com

Contacts

Wipro Limited
Prathibha Das, +91 80 4672 8073
prathibha.das@wipro.com