AAATrade espande la propria attività in Europa occidentale

LONDRA--()--In recenti rassegne stampa, AAATrade ha annunciato l'acquisizione di una licenza CySec e la propria registrazione presso vari organi regolatori europei. Il GM di AAATrade, George Panagidis, ha dichiarato l'intenzione della società di espandersi nell'Unione Europea come Market Maker regolamentato e in possesso di tutte le certificazioni necessarie.

AAATrade opera nell'ambito della European Markets in Financial Instruments Directive (MiFID), è registrata al BaFin tedesco al numero: 141325, che riconosce alla società molte pratiche, come la gestione dei portafogli, la consulenza per gli investimenti, la concessioni di crediti e prestiti e molto altro ancora. La società ora offre servizi agli investitori al dettaglio tedeschi.

“Abbiamo capito che l'Autorità Federale di Supervisione tedesca è molto solida, per questo è stata una delle molte sfide che abbiamo intrapreso per assicurarci conti di investitori.

AAATrade
Nataliya Metelskaia, +442037692596