Analogix e Pinecone instaurano una collaborazione per la tecnologia USB-C

SANTA CLARA, California, e PECHINO--()--Analogix Semiconductor, Inc. e Beijing Pinecone Electronics Co. Ltd., hanno annunciato oggi la sottoscrizione di un contratto di licenza per la proprietà intellettuale di Analogix relativa alla tecnologia USB-C™.

“La collaborazione con Analogix ci permette di sviluppare dei prodotti innovativi che rispondono ai nostri rigorosi requisiti prestazionali” ha dichiarato Yuanbo Ye, Vicepresidente presso Beijing Pinecone Electronics.

“Siamo molto lieti di collaborare con Pinecone che si sta affermando come leader quanto a sistemi di elaborazione mobili” ha affermato Michael Ching, Vicepresidente della divisione licensing di tecnologia presso Analogix. “I nostri core IP permettono agli integratori di piattaforme di ridurre il fattore di forma dei loro design, la distinta materiali e i tempi di commercializzazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Analogix - Contatto per i media
Gratia Stefan, 408-988-8848
marcom@analogix.com

Contacts

Analogix - Contatto per i media
Gratia Stefan, 408-988-8848
marcom@analogix.com