Landsvirkjun ottiene un finanziamento ECA dal Giappone per la centrale geotermica di Theistareykir

REYKJAVIK, Islanda--()--Landsvirkjun ha firmato un contratto di finanziamento ECA (Export Credit Agency), relativo a un contratto di fornitura di due turbine geotermiche da 45 MW da parte di Fuji Electric per la centrale geotermica di Theistareykir, le cui operazioni sono previste iniziare nel 2017.

La Japan Bank for International Cooperation (JBIC) ha fornito crediti all'acquirente per un totale di USD 34 milioni (la porzione della JBIC), a tasso d'interesse fisso. Citibank Japan Ltd. (lead arranger), la Banca di Yokohama e Commerzbank AG, filiale di Tokyo, hanno co-finanziato un importo di fino a USD 34 milioni a tasso variabile, garantito dalla Nippon Export and Investment Insurance (NEXI), portando il totale finanziato a USD 68 milioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Landsvirkjun
Rafnar Larusson, +354 515 9000
CFO
rafnar@lv.is

Contacts

Landsvirkjun
Rafnar Larusson, +354 515 9000
CFO
rafnar@lv.is