Ammeon Partners in associazione con Mirantis porterà Mirantis OpenStack nella regione EMOA

Le società aprono il Cloud Deployment Centre per servire il settore delle telecomunicazioni della regione EMOA

DUBLINO--()--Ammeon, un importante integratore dei sistemi per il settore delle telecomunicazioni in EMOA, ha stretto una collaborazione con Mirantis, la società pure-play OpenStack, per distribuire Mirantis OpenStack nella regione EMOA. L'accordo prevede la creazione di un Cloud Deployment Centre per la regione EMOA da parte delle società, situate nella sede di Ammeon a Dublino, Irlanda.

Fred Jones, CEO di Ammeon, ha commentato, “L'adozione di OpenStack sta esplodendo fra le società di telecomunicazioni in EMOA, e Mirantis è il leader indiscusso della tecnologia. La creazione congiunta di un centro di distribuzione EMOA rafforza le capacità di Ammeon nella distribuzione di DevOps e OpenStack, consolidando la presenza locale di Mirantis, fornendo ai nostri clienti un'eccezionale esperienza tecnica per questa tecnologia emergente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per Ammeon
Cian Connaughton
MKC Communications
+353876480809
+35317038611
cian@mkc.ie
oppure
Mirantis
Sarah Bennett
Responsabile PR
sbennett@mirantis.com

Contacts

Per Ammeon
Cian Connaughton
MKC Communications
+353876480809
+35317038611
cian@mkc.ie
oppure
Mirantis
Sarah Bennett
Responsabile PR
sbennett@mirantis.com