Papa John’s International continua ad espandersi in Europa e annuncia che intende estendere la propria presenza alla Francia nord-orientale

LOUISVILLE, Kentucky--()--Papa John’s International, Inc. ha annunciato oggi la sottoscrizione di un contratto per la costruzione di 38 punti vendita nella Francia nord-orientale per introdurre nel Paese la promessa del marchio, ossia 'Migliori ingredienti, miglior pizza' (Better Ingredients, Better Pizza). Hassan Bouanaka, il master franchisee, aprirà il primo punto vendita all'inizio del 2016.

“Sono orgoglioso di poter introdurre migliori ingredienti e una miglior pizza nella Francia nord-orientale” ha affermato Bouanaka. “È inoltre una buona opportunità per dare un contributo all'economia francese creando posti di lavoro d'alta qualità.”

“Il marchio Papa John’s continua a registrare un livello considerevole di apprezzamento e crescita” ha dichiarato Tim O’Hern, vicepresidente senior e direttore del reparto sviluppo di Papa John’s International, Inc. “Il nostro impasto fresco preparato a mano, la nostra salsa di pomodoro fresco in scatola e il nostro famoso formaggio contribuiscono tutti alla realizzazione di una miglior pizza. Attualmente abbiamo quasi 4.800 pizzerie in 40 Paesi e territori e siamo molto orgogliosi di poter includere ora la Francia quale l'ultimo Paese aggiuntosi all'elenco.”

L'ingresso in Francia rientra nella strategia di crescita continua in Europa perseguita da Papa John’s. Papa John's International possiede oltre 300 pizzerie nel Regno Unito e sta considerando al momento ulteriori opportunità di franchising in altre regioni della Francia, nonché nei Paesi Bassi, in Polonia, nella Repubblica Ceca e in Belgio.

Informazioni su Papa John’s

Papa John's International, Inc. (NASDAQ: PZZA), la cui sede generale è ubicata a Louisville, Kentucky, è la terza catena di pizzerie da asporto al mondo in ordine di grandezza. Negli ultimi 16 anni, i consumatori hanno assegnato per 14 anni il primo posto a Papa John's quanto a soddisfazione dei clienti tra tutte le catene di pizzerie nazionali secondo l'Indice di soddisfazione dei clienti americani (American Customer Satisfaction Index, ACSI). Nel 2015, per il sesto anno consecutivo Papa John's è stata nominata Catena di pizzeria da asporto nazionale dell'anno nel Regno Unito dall'Associazione per la pizza, la pasta e la cucina italiana (Pizza, Pasta and Italian Food Association). Papa John's è lo sponsor ufficiale per la pizza della National Football League e del Super Bowl 50. Per ulteriori informazioni sulla società o per ordinare pizza online, visitate Papa John's all'indirizzo www.papajohns.com. Visitateci anche su Facebook all'indirizzo www.facebook.com/PapaJohns o su Twitter all'indirizzo http://twitter.com/PapaJohns.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Papa John’s International, Inc.
Mike Measells, 502-261-4519
Vicepresidente, Sviluppo degli affari internazionali
Mike_Measells@papajohns.com

Contacts

Papa John’s International, Inc.
Mike Measells, 502-261-4519
Vicepresidente, Sviluppo degli affari internazionali
Mike_Measells@papajohns.com