Prosoft Engineering si espande con un nuovo ufficio e un nuovo sito web nel Regno Unito

LIVERMORE, California--()--Prosoft Engineering, Inc., produttore dei pluripremiati titoli software Data Rescue e Drive Genius, ha annunciato l'apertura del nuovo ufficio nel Regno Unito e del sito web europeo di vendite online con base nel Regno Unito. L'ufficio e il sito web fanno da complemento alla sede della società in California garantendo vantaggi specifici ai clienti del Regno Unito ed europei in generale.

“L'apertura di un nuovo ufficio nel Regno Unito è un evento entusiasmante perché ci dà l'opportunità di fornire un maggior sostegno ai nostri eccezionali clienti stranieri“, ha affermato Greg Brewer, amministratore delegato di Prosoft Engineering, Inc. “Il nuovo sito web europeo consente ai clienti nel Regno Unito e in Europa di effettuare acquisti in sterline ed euro e di facilitare, quindi, il processo di pagamento. Inoltre, le spedizioni da questo particolare sito web saranno effettuate dall'ufficio del Regno Unito, il che velocizzerà le spedizioni verso il Regno Unito e tutte le regioni europee con una conseguente diminuzione dei costi.”

I software Data Rescue e Drive Genius di Prosoft sono tutt'ora i titoli software di utilità per Mac più utilizzati e di fiducia sul mercato. Prosoft Engineering produce software e servizi per gli utenti Mac da oltre 30 anni.

Informazioni su Prosoft Engineering

Fondata nel 1985, Prosoft Engineering, Inc. offre software di prim'ordine affiancati da un servizio e un'assistenza eccezionali. Andando contro la tendenza di inviare assistenza tecnica a una terza parte straniera, la squadra di assistenza tecnica di Prosoft ha sede negli uffici di Prosoft in California e può essere contattata telefonicamente o per email. Per ulteriori informazioni, visitare i siti agli indirizzi www.prosofteng.uk e www.prosofteng.eu o seguire Prosoft su Facebook e Twitter.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Prosoft Engineering, Inc.
Jennifer Bell, 925-583-1733
jbell@prosofteng.com

Contacts

Prosoft Engineering, Inc.
Jennifer Bell, 925-583-1733
jbell@prosofteng.com