Novaliq GmbH nomina il Dr. Friedrich von Bohlen come presidente e il Dr. Gerald Cagle come nuovo membro del Consiglio di sorveglianza di Novaliq

HEIDELBERG, Germania--()--Novaliq GmbH, casa farmaceutica specializzata nella ricerca clinica con una piattaforma tecnologica innovativa per il rilascio dei farmaci in grado di trasformare ritrovati poco solubili in terapie efficaci per il settore dell'oftalmologia, ha oggi annunciato che il Dr. Friedrich von Bohlen sarà il nuovo presidente del Consiglio di sorveglianza dell'azienda, mentre il Dr. Jerry Cagle entra a far parte del Consiglio come nuovo membro.

Il dottor von Bohlen opera nel settore delle scienze della vita dal 1997 e vanta 20 anni di esperienza manageriale. Nel 2005 è stato uno dei fondatori di dievini Hopp BioTech holding GmbH & Co KG., azienda in cui ricopre la carica di direttore generale.

Bernhard Günther, + 49 6221 502 5911
Direttore generale e amministratore delegato