Vital Insights: un'incredibile espansione in Europa e in Medio Oriente grazie a Infiniti

MISSISSAUGA, Ontario--()--Vital Insights, fornitore leader di innovative soluzioni software di gestione dell'esperienza clienti (CEM, Customer Experience Management) dedicate all'industria automobilistica, è orgoglioso di annunciare il proseguimento della sua espansione nei mercati europei e mediorientali grazie a Infiniti.

Dopo il fortunato lancio, negli scorsi mesi dell'anno, della piattaforma CEM Foresight™ in Francia, Germania, Regno Unito e Italia, oltre ad Azerbaigian, Bahrein, Giordania, Kuwait, Qatar, Oman, Libano, Arabia Saudita ed EAU, Vital Insights punta ora al debutto di Infiniti in tutta Europa.

L'azienda ha inoltre lanciato il suo prodotto Foresight in Lussemburgo, Svizzera, Austria, Belgio, Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Bulgaria, Ungheria e Polonia. Questa piattaforma supporta moltissime lingue per le indagini di mercato: italiano, inglese, francese, tedesco, olandese, ungherese, bulgaro, ceco, polacco, russo e arabo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

VI Communication Team
Ruby Gidda, 905-565-5777
communications@vitalinsights.com

Contacts

VI Communication Team
Ruby Gidda, 905-565-5777
communications@vitalinsights.com