ThreatConnect tra le società premiate con il 2015 Red Herring 100 Global Award

La piattaforma di intelligence contro le minacce all’avanguardia nel settore della sicurezza ottiene il secondo prestigioso riconoscimento Red Herring nel 2015

ARLINGTON, Virginia--()--ThreatConnect®, Inc. oggi ha annunciato di figurare tra le società a cui è stato conferito il prestigioso riconoscimento 2015 Top 100 Global di Red Herring, che ogni anno viene offerto agli imprenditori e alle società tecnologiche private più audaci e influenti in tutto il mondo. In precedenza questo stesso anno ThreatConnect aveva anche ricevuto il 2015 Red Herring Top 100 North America Award.

“L’innovazione è al centro di ciò che facciamo in ThreatConnect ed essere premiati in virtù della nostra piattaforma e della visione della società a livello globale da Red Herring è un onore”, ha affermato Adam Vincent, Amministratore delegato di ThreatConnect.

W2 Communications
Nicole Nolte, 703-877-8111