H.I.G. Capital acquisisce un portafoglio di 16 immobili adibiti a punti vendita al dettaglio in Norvegia

LONDRA--()--H.I.G. Capital, LLC ("H.I.G."), un'importante impresa di investimento privata di portata globale con un patrimonio gestito di 17 miliardi di euro, ha annunciato oggi che una sua consociata ha portato a termine l'acquisizione di un portafoglio di 16 immobili adibiti a punti vendita ancorati in via primaria a negozi di alimentari in Norvegia, affittati ai due maggiori rivenditori al dettaglio di generi alimentari del Paese.

La transazione costituisce il 22o investimento immobiliare di H.I.G Capital in Europa dall'inizio del 2013.

H.I.G. Capital
Riccardo Dallolio, +44 (0) 207 318 5700