Mimecast Limited annuncia il prezzo dell’offerta pubblica iniziale

WATERTOWN, Massachusetts--()--Mimecast Limited oggi ha annunciato il prezzo dell’offerta pubblica iniziale di 7.750.000 azioni ordinarie; il prezzo al pubblico sarà di 10 USD per azione. Tutte le azioni vengono offerte da Mimecast. Inoltre, Mimecast ha concesso ai consorzi di garanzia e collocamento titoli un’opzione di 30 giorni per acquistare fino a 591.000 azioni aggiuntive dalla società e fino a 571.500 azioni aggiuntive da determinati azionisti venditori. L’inizio della compravendita delle azioni, alla Borsa Nasdaq Global Select Market, con il simbolo “MIME”, è previsto per il 19 novembre 2015. L’offerta sarà chiusa il 24 novembre 2015.

Referente per gli investitori
Mimecast