Seggio permanente per il Ministero dell’Interno degli Emirati Arabi Uniti in seno al Comitato consultivo internazionale di #WePROTECT

H.H Sheikh Saif bin Zayed among the attendees in The second Global Summit on Ending Online Child Sexual Exploitation (Photo: ME NewsWire)

ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti--()--In riconoscimento delle sue attività di vigilanza e protezione nel ramo della tutela dei minori, al Ministero dell’Interno degli Emirati Arabi Uniti è stato assegnato un seggio permanente in seno al Comitato consultivo internazionale (International Advisory Board, IAB) di #WePROTECT. Grazie a tale riconoscimento, gli Emirati Arabi Uniti, rappresentati dal Ministero dell'Interno, avranno due seggi in seno al comitato; uno costituito dalla presidenza della Taskforce globale Virtuale (Virtual Global Taskforce, VGT) per i prossimi tre anni, e l'altro come membro permanente dell'IAB di #WePROTECT, analogamente al Ministero dell'Interno del Regno Unito.

Segreteria generale del Ministro dell’Interno degli Emirati Arabi Uniti, Dipartimento Mezzi di comunicazione per le questioni tattiche e per la sicurezza
Quartier generale delle Forze di polizia di Abu Dhabi - Mezzi di comunicazione per la sicurezza
Chris Cron, +971-(0)-50-666-4891
cron.media@hotmail.com