Moody’s accoglie con favore la nomina di Richard Cantor a membro del Business Advisory Council dell’APEC

NEW YORK--()--Moody’s Corporation (NYSE:MCO) è lieta di annunciare che il Dr. Richard Cantor, Chief Risk Officer di Moody’s Corporation e Chief Credit Officer di Moody’s Investors Service, è stato nominato membro del Business Advisory Council dell’APEC (Asia-Pacific Economic Cooperation). Sarà uno dei tre membri presenti in questo organismo che appartengono al mondo degli affari degli Stati Uniti e inizierà il suo mandato nel 2016.

“Sono onorato di essere stato nominato a far parte del Business Advisory Council dell’APEC e sono pronto a collaborare con gli insigni colleghi per contribuire a promuovere una forte e dinamica crescita delle economie dei Paesi APEC”, ha affermato il Dr. Cantor. “Moody’s è un leader nel settore dei servizi finanziari che conosce bene i mercati dei capitali e quindi si impegnerà, tramite il Business Advisory Council, in un’ampia gamma di problemi attinenti all’ulteriore sviluppo di tali mercati nella regione.”

Moody’s Corporation:
Michael Adler, 212-553-4667