GSMA rende noti i nomi degli oratori a 'Mobile 360 Series – Europe'

BRUXELLES--()--GSMA ha oggi annunciato i primi oratori confermati per la conferenza 'Mobile 360 Series – Europe' che si svolgerà giovedì 3 dicembre 2015 presso The Egg Brussels. L'evento richiamerà poteri decisionali e leader di pensiero europei che esamineranno le diffuse innovazioni nell'ecosistema mobile e le sue conseguenze per le politiche in campo digitale. Rappresenterà inoltre una tempestiva opportunità per discutere e affrontare i cambiamenti necessari in ambito strategico, per sfruttare appeno le potenzialità offerte dal mercato unico digitale.

I primi oratori confermati all'evento sono:

  • David Maidment, Lead Mobile Strategist di ARM
  • Tom Platt, direttore commerciale di BCSG
  • Alexander De Croo, Vice primo ministro belga e Ministro per l'Agenda digitale e le telecomunicazioni
  • Christopher S. Yoo, John H. Chestnut Professor of Law, Communication, and Computer & Information Science, e direttore del Center for Technology, Innovation & Competition della University of Pennsylvania School of Law.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per GSMA
Jeroen Rigole (Bruxelles)
+32 (0) 471 824262
jrigole@gsma.com
oppure
Ufficio stampa di GSMA 360
mobile360pressoffice@gsma.com

Contacts

Per GSMA
Jeroen Rigole (Bruxelles)
+32 (0) 471 824262
jrigole@gsma.com
oppure
Ufficio stampa di GSMA 360
mobile360pressoffice@gsma.com