SynteractHCR condivide informazioni riguardanti la nuova normativa dell'UE per le sperimentazioni cliniche presso Partnerships in Clinical Trials Europe del 2015

SAN DIEGO--()--SynteractHCR, Organizzazione di ricerca a contratto (contract research organization, CRO) full-service, condividerà le proprie competenze in sperimentazioni cliniche di Fase I-IV così come la propria conoscenza degli affari normativi presso il Partnerships in Clinical Trials Europe (PCT Europe), che si terrà il 17-19 novembre ad Amburgo, Germania. Gli esperti globali delle sperimentazioni cliniche della CRO saranno presso lo stand n. 503 per illustrare i propri servizi sostenenti i programmi di sviluppo dei farmaci di società biofarmaceutiche da piccole a medie dimensioni.

Il Dott. Martine Dehlinger-Kremer, vicepresidente globale degli affari medici e normativi, presenterà "La nuova normativa dell'UE per le sperimentazioni cliniche: Cosa cambia e quale sarà l'impatto per lo sviluppo dei farmaci nell'UE?", giovedì 19 nov. alle ore 11:50.

Per SynteractHCR
Amanda Whitlock, 760-230-2424