Secondo un sondaggio condotto da Rimini Street, i licenziatari di Oracle preferiscono sfruttare le proprie rodate applicazioni in loco anziché sostituirle con le applicazioni Oracle Cloud/Fusion

Secondo quanto riferito dai licenziatari, le applicazioni in loco preesistenti “rispondono alle esigenze aziendali” e “gli elevati costi associati all’acquisizione delle licenze e alla manutenzione” nonché “la mancanza di una valida motivazione di natura commerciale” sono i motivi principali che scoraggiano la migrazione alle applicazioni Oracle Cloud/Fusion

Oracle licensees continue to leverage mature, on-premise applications, according to recent survey findings. (Graphic: Business Wire)

LAS VEGAS--()--Rimini Street, Inc., un importante fornitore indipendente di servizi di assistenza per software aziendali per le soluzioni software di SAP SE (NYSE:SAP) Business Suite e BusinessObjects e le soluzioni software di Oracle Corporation (NYSE:ORCL) Siebel, PeopleSoft, JD Edwards, E-Business Suite, Oracle Database, Oracle Middleware, Hyperion, Oracle Retail e Oracle Agile PLM, ha annunciato oggi che la maggior parte dei licenziatari di Oracle in tutto il mondo, di cui è stato recentemente sondato il parere, sta sfruttando le proprie rodate preesistenti applicazioni in loco alla base della strategia aziendale per le applicazioni ERP.

Rimini Street, Inc.
Alma Park, +1 323-229-7282