SailPoint aggiunge la governance dell'accesso ai dati al proprio portafoglio di soluzioni ineguagliate nel settore per la gestione dell'accesso e delle identità

AUSTIN, Texas--()--Tenendo fede al proprio impegno di offerta della soluzione per la gestione dell'accesso e delle identità (identity and access management, IAM) più completa rinvenibile nel settore, SailPoint ha annunciato oggi la disponibilità immediata di SecurityIQ. SailPoint SecurityIQ rileva la presenza di dati non strutturati presso un'organizzazione, i rispettivi titolari e gli utenti che possono accedervi per proteggere le informazioni riservate da minacce interne ed esterne. Integrata con la soluzione di SailPoint IdentityIQ, SecurityIQ è la prima soluzione che abbina il potere della governance dell'accesso ai dati a controlli e gestione delle identità.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SailPoint Technologies
Erin Hanley, 512-664-8532
Erin.Hanley@sailpoint.com
www.sailpoint.com

Contacts

SailPoint Technologies
Erin Hanley, 512-664-8532
Erin.Hanley@sailpoint.com
www.sailpoint.com