ERYTECH riferisce i principali risultati finanziari per il terzo trimestre 2015

LIONE, Francia--()--ERYTECH Pharma (Paris:ERYP) (ADR:EYRYY), la società francese biofarmaceutica incentrata sullo sviluppo di trattamenti di 'tumor starvation' per la leucemia acuta e altre indicazioni oncologiche con esigenze mediche non soddisfatte, ha annunciato il saldo di cassa e le entrate per il terzo trimestre del 2015.

ERYTECH ha chiuso il terzo trimestre del 2015 con un saldo netto di cassa, inclusi gli investimenti della liquidità a breve termine, pari a 28,2 milioni di euro, rispetto al saldo netto di cassa di 31,0 milioni di euro alla fine del secondo trimestre del 2015. Nel terzo trimestre del 2015 l'assorbimento totale netto delle risorse di cassa è ammontato a 2,8 milioni di euro, contro i 3,4 milioni di euro del trimestre precedente.

ERYTECH
Gil Beyen, Tel.: +33 4 78 74 44 38