La RCP AP1000® consegue la qualificazione completa

PITTSBURGH--()--Westinghouse Electric Company, Curtiss-Wright Corporation e l’azienda cinese State Nuclear Power Technology Corporation (SNPTC) oggi hanno annunciato di avere completato le verifiche finali delle prestazioni e le ispezioni successive della pompa di raffreddamento del reattore (RCP) della principale centrale AP1000®. In tutte le verifiche, le prestazioni della RCP hanno soddisfatto i requisiti progettuali per il supporto sicuro e affidabile del funzionamento della centrale AP1000.

Il risultato ottenuto permetterà la spedizione delle prime due RCP di Sanmen Unit 1, con arrivo nel cantiere previsto entro il 31 dicembre 2015, per garantire il raggiungimento delle prossime fondamentali tappe del progetto a Sanmen Unit 1, la prima centrale AP1000 al mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Westinghouse Communications
Sheila Holt, +1-412-374-6379
holtsa@westinghouse.com

Contacts

Westinghouse Communications
Sheila Holt, +1-412-374-6379
holtsa@westinghouse.com