WP Hong, Ph.D., presidente e direttore marketing di Samsung, interverrà a CES 2016

ARLINGTON, Va.--()--La Consumer Electronics Association (CEA)® ha oggi annunciato che il dottor WP Hong, presidente e direttore marketing di Samsung Electronics, prenderà la parola a CES® 2016 come oratore principale. Il suo intervento è previsto per le ore 9:00 di giovedì 7 gennaio presso la Palazzo Ballroom dell'hotel Venetian. Organizzato e prodotto dalla Consumer Electronics Association (CEA)®, CES è il punto di incontro per tutti gli appassionati di tecnologie di largo consumo e si svolgerà dal 6 al 9 gennaio 2016 a Las Vegas, nel Nevada.

In occasione di CES 2016, il Dr. Hong prevede di condividere i progressi compiuti nella trasformazione in realtà della visione di Samsung dell'IoT, l’Internet delle cose, concentrandosi su prodotti e soluzioni tangibili nelle aree più strettamente legate alla nostra vita quotidiana, con enfasi specifica sulla sicurezza dei dati IoT di Samsung e sulle soluzioni di pagamento mobile incentrato sui clienti.

Consumer Electronics Association (CEA)
Allison Fried, 703-907-7603
afried@CE.org
CE.org