GSMA accoglie favorevolmente l'impegno dei governi baltici ad armonizzare il secondo dividendo digitale per la banda larga mobile

LONDRA--()--John Giusti, viceresponsabile della regolamentazione presso GSMA, ha commentato i risultati del summit dei paesi del mar Baltico sul secondo dividendo digitale (banda a 700MHz) che si è svolto oggi a Helsinki.

"GSMA si congratula con il Ministero delle comunicazioni finlandese che ha promosso un approccio unificato dell'allocazione dello spettro a 700MHz per la banda larga mobile nella regione del mar Baltico. A fronte della rapida crescita del traffico di dati mobili diamo il benvenuto all'impegno dei governi di Estonia, Finlandia, Lettonia, Lituania e Svezia per rispondere alle esigenze di banda larga dei loro cittadini accelerando la riallocazione della banda a 700MHz per i servizi mobili".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per GSMA
Charlie Meredith-Hardy
+44 7917 298 428
cmeredith-hardy@webershandwick.com
Ufficio stampa GSMA
pressoffice@gsma.com

Contacts

Per GSMA
Charlie Meredith-Hardy
+44 7917 298 428
cmeredith-hardy@webershandwick.com
Ufficio stampa GSMA
pressoffice@gsma.com