Citi rafforza la propria organizzazione dei Custody and Fund Services

NEW YORK--()--Citi ha annunciato oggi l'assunzione di Dominic Crowe nel ruolo di Global Head of Product Development and Strategy for Custody and Fund Services e di Bill Pryor in qualità di Global Head of Data and Analytics for Custody and Fund Services. Inoltre, Citi ha nominato Jay Martin alla gestione della sua divisione North America Custody and Fund Services.

Dominic Crowe opererà dalla sua sede di New York, riferendo direttamente a Sanjiv Sawhney, Global Head of Custody and Fund Services. Crowe entra in Citi da The Bank of New York Mellon, dove negli ultimi due anni ha ricoperto il ruolo di Global Head of Client Services Delivery for Structured Products.

Media:
Citi