Il rapporto Limelight "Stato dell'esperienza utente per il 2015” rivela chi trascorre più tempo online, le aspettative degli utenti, le abitudini e i dispositivi preferiti

Anche se la performance è ancora elemento chiave per un'ottima esperienza in rete, la pazienza sta crescendo, dice lo studio annuale del fornitore di contenuti globali digitali

TEMPE, Arizona--()--Quale gruppo di età trascorre più tempo online fuori dall'ufficio ogni settimana? Se avete detto quelli nati a cavallo del millennio, dovrete aggiungere un po' di anni.... anzi alcuni decenni.

Secondo il rapporto “Stato dell'esperienza utente per il 2015” rilasciato oggi da Limelight Networks, Inc., (“Limelight”) (Nasdaq:LLNW), leader globale nella consegna di contenuto digitale, il tempo trascorso online durante lo scorso anno è aumentato in modo significativo - il 45 percento degli intervistati trascorre al laptop, al tablet o al telefono più di 15 ore alla settimana.

Contatto stampa:
fama PR per conto di Limelight Networks