PEI-Genesis annuncia di avere ottenuto la certificazione AS9100C:2009 per lo stabilimento di Southampton, Regno Unito

Il leader globale nel settore dei cavi e connettori di precisione continua a rafforzare il suo impegno nel settore aerospaziale

FILADELPHIA--()--PEI-Genesis, Inc., uno degli assemblatori più veloci al mondo di cavi e connettori di precisione, ha conseguito la certificazione AS9100C:2009 per lo stabilimento di Southampton, Regno Unito, il risultato di un investimento biennale nei processi di preparazione e auditing. Lo stabilimento britannico si unisce così alla sede centrale a Philadelphia, PA e alla sede di South Bend, IN, USA, che sono già titolari della certificazione.

AS9100C:2009 è una norma rigorosa di gestione della qualità nel settore aerospaziale, che include tutti i requisiti della norma ISO 9001:2008 nonché misure aggiuntive che comprendono sistemi documentati di controllo dei processi impiegati per sviluppare, fabbricare e commercializzare i prodotti.

“L’estensione della certificazione AS9100C:2009 alle nostre operazioni nel Regno Unito dimostra il nostro impegno continuo a essere un fornitore di classe mondiale nel settore aerospaziale”, ha affermato Russ Dorwart, Presidente e Direttore finanziario PEI-Genesis. “Il conseguimento di quest’ardua attestazione ci ha richiesto di valutare una seconda volta ogni processo che impieghiamo per sviluppare e fabbricare i nostri prodotti, e offrire ai clienti l’assistenza necessaria. Ma ci ha condotto a portare il nostro già eccellente sistema di controllo della qualità a un livello assolutamente di classe mondiale e siamo molto fieri di tutti i nostri dipendenti che hanno lavorato indefessamente per raggiungere questo risultato.”

“PEI-Genesis è un’azienda che ottiene continuamente miglioramenti misurabili”, dice Tony Houghton, Direttore operazioni europee PEI-Genesis. “I nostri clienti nel settore aerospaziale richiedono qualità impeccabile e abbiamo la responsabilità di rispondere efficacemente alle loro esigenze; ci impegniamo a superarne continuamente le aspettative con le consegne più celeri e gli standard di qualità più alti. ”

Informazioni su PEI-GENESIS

PPEI-Genesis è uno degli assemblatori più veloci al mondo di cavi e connettori di precisione. Partendo da uno dei più grandi magazzini di componenti elettronici in tutto il mondo, sviluppa soluzioni tecniche a supporto di vari settori – militare, industriale, medico, aerospaziale, del trasporto e dell’energia – a livello internazionale. La sede centrale è a Philadelphia, PA, e PEI-Genesis ha inoltre stabilimenti a South Bend, IN; Southampton, Regno Unito; e Zhuhai, Cina oltre a uffici vendita nelle Americhe, in Europa e in Asia. Per maggiori informazioni visitare www.peigenesis.com.

PEI-Genesis
Kathleen Herron, 215-737-1147