Nacro sceglie UniPrint Infinity™ per portare Citrix Printing sicuro ed efficiente in 110 uffici nel Regno Unito

CARDIFF, Regno Unito--()--UniPrint.net (www.uniprint.net), il leader mondiale nelle soluzioni di stampa virtualizzata, ha annunciato che Nacro, un'organizzazione di beneficenza nel settore della giustizia criminale dedicata alla riduzione della criminalità e delle recidive in comunità in tutta l'Inghilterra e il Galles, ha adottato il software UniPrint Infinity per sostenere i propri continui requisiti di stampa sicura e senza problemi in 110 uffici. Il centro dati Nacro è ospitato fuori sito e funziona con server 40 Citrix XenApp 6.5, fornendo desktop virtuali a 900 membri del personale e volontari con varie applicazioni specializzate che richiedono stampa continua.

I problemi di stampa si sono verificati all'inizio dell'utilizzo di una nuova installazione di Citrix.

On Your Case Ltd
Sharon Munday, +44 (0) 7787 566382