Rimini Street comunica i risultati finanziari preliminari registrati nel terzo trimestre dell’esercizio 2015

Entrate pari a 30,8 milioni di dollari, ovvero un aumento del 38% rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente

Ratei e risconti passivi pari a 89,1 milioni di dollari, ovvero un aumento del 53% rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente

Fatturato pari a 28,6 milioni di dollari, ovvero un aumento del 48% rispetto allo stesso periodo dell'esercizio precedente

Numero totale di clienti acquisiti ad oggi pari a 1.164, ovvero un aumento del 31% rispetto allo stesso periodo dell'esercizio precedente

LAS VEGAS--()--Rimini Street, Inc., un importante fornitore indipendente di servizi di assistenza per software aziendali per le soluzioni software di SAP SE (NYSE:SAP) Business Suite e BusinessObjects e le soluzioni software di Oracle Corporation (NYSE:ORCL) Siebel, PeopleSoft, JD Edwards, E-Business Suite, Oracle Database, Oracle Middleware, Hyperion, Oracle Retail e Oracle Agile PLM, ha comunicato in data odierna i risultati finanziari preliminari registrati dalla società nel trimestre terminato il 30 settembre 2015.

Rimini Street, Inc.
Michelle McGlocklin, +1-925-523-8414