SmartStream riduce il rischio per i front office grazie alla gestione di cassa in tempo reale

LONDRA--()--SmartStream, azienda specializzata nella gestione del ciclo di vita delle transazioni Transaction Lifecycle Management (TLM®) finanziarie, ha oggi annunciato il rilascio del nuovo modulo TLM Cash Management per il front office, che offrirà in tempo reale la visibilità globale delle posizioni di cassa di tutti i canali di compensazione del trading: linea di business, portfolio, registro e prodotto.

Le nuove normative stabilite dalla PRA e dalla FCA hanno ulteriormente appesantito la pressione sui trading desk, spingendo verso una costante visione in tempo reale delle posizioni di cassa e dei rischi gestionali. In precedenza i trader dei front office si servivano soprattutto di piattaforme multiple di rendicontazione di fine giornata, senza alcuna visibilità immediata delle posizioni giornaliere.

SmartStream Technologies
Nathan Gee, direttore marketing senior