SES premiata con il riconoscimento "Operator of the Year" al WSBW

LUSSEMBURGO e PARIGI--()--SES S.A. (NYSE Paris:SESG) (LuxX:SESG) ha annunciato oggi di aver ricevuto il premio "Operator of the Year" da parte di Euroconsult (l'azienda leader di consulenza globale, specializzata in mercati dello spazio) alla 19a edizione della World Satellite Business Week di Parigi.

I vincitori sono scelti da una commissione di esperti dell'industria provenienti da Euroconsult, SpaceNews e Satellite Finance, aziende che valutano i candidati utilizzando criteri qualitativi e quantitativi.

Il premio "global satellite operator of the year" (operatore satellitare globale dell'anno) riconosce i risultati migliori in termini di profitti, margini e crescita EBITDA, oltre alla crescita del sottoscrittore.

"A nome dei miei colleghi e di SES, sono onorato di ricevere da Euroconsult il riconoscimento "Operator of the Year".

SES
Markus Payer