KoolSpan annuncia un accordo di rivendita con Samsung Electronics America

Le soluzioni di KoolSpan, comprese TrustCall e TrustText aumentano la sicurezza mobile delle aziende aggiungendo caratteristiche vocali e di messaging sicure agli smartphone e ai tablet Samsung Galaxy

BETHESDA, Md.--()--KoolSpan, Inc., un fornitore leader di soluzioni interoperabili sicure vocali e di messaging per dispositivi mobili, ha annunciato oggi che Samsung Electronics America, Inc. ha scelto KoolSpan per migliorare ulteriormente la mobilità delle imprese per i clienti aziendali negli Stati Uniti.

A partire da oggi, Samsung Business Services, parte di Samsung Electronics America, Inc., offrirà a KoolSpan soluzioni vocali e di messaging sicure come parte di una mobilità inclusa e l'offerta di prodotti e servizi IT ai clienti aziendali mobili di Samsung.

KoolSpan
Contatto per i media: