OpSec Security rileva Trademarx LLC

L’espansione nel settore SaaS per la gestione della concessione di licenze consente a OpSec di consolidare la sua posizione di leader nello sviluppo di soluzioni completamente integrate per la concessione di licenze

LANCASTER, Pennsylvania--()--OpSec Security, il leader globale nel settore della protezione, autenticazione e miglioramento dei brand, ha annunciato l'acquisizione di Trademarx LLC, un leader nello sviluppo di soluzioni SaaS per l’approvazione di grafica online, la distribuzione di risorse e la gestione di contratti per la concessione di licenze. Già una joint venture tra Arivium, Inc., Fusionary Media e Learfield Licensing, Trademarx è stata rilevata per intero da OpSec, che ha così reso un solo team responsabile della gestione di tutto il software.

Con un solido piano di azione che incorporerà il rilascio di nuove versioni sia a breve che a lungo termine, OpSec assimilerà l’applicazione in una piattaforma software della generazione successiva che sarà annunciata nel prossimo futuro. Completata l’operazione, OpSec sarà all’avanguardia di un nuovo livello di strumenti di business intelligence integrati.

“Portare Trademarx nel portafoglio OpSec è una mossa importante per noi”, ha affermato Ben Stump, Chief Technology Officer di OpSec Security, Inc. “L’incorporazione delle attività di gestione dei contratti e approvazione dei progetti nel nostro sistema avanzato di monitoraggio e protezione della supply chain consentirà ai nostri clienti di avere tutti i possibili vantaggi della business intelligence per l’intero ciclo di vita del prodotto, che questo sia venduto online o in un negozio tradizionale.”

La soluzione Trademarx è attualmente implementata da vari clienti OpSec: Major League Baseball, Major League Soccer, NASCAR, Ferrari e NYC and Co (comprese FDNY e NYPD) nonché oltre 400 università rappresentate da Learfield Licensing.

Informazioni su OpSec Security

OpSec Security è il leader nel settore della lotta alle contraffazioni di marchi, carte per transazioni, e valuta e documenti governativi. Offre una suite completa di soluzioni che rispondono a tutte le esigenze: tecnologie avanzate di sicurezza fisica, servizi di rilevazione e monitoraggio della supply chain, nonché analisi e monitoraggio di attività di commercio elettronico e online per più di 300 aziende operanti in vari settori e i governi di oltre 50 Paesi. OpSec è una divisione di proprietà al 100% di OpSec Security Group plc (Londra AIM: OSG); si avvale di impianti di sviluppo software e di fabbricazione negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Germania, e gestisce operazioni di vendita nelle Americhe, in Europa e in Asia. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.opsecsecurity.com. Si può seguire OpSec su Twitter @OpSecSecurity, Facebook e LinkedIn.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

OpSec Security, Inc.
Branddy Spence
Direttore comunicazioni aziendali
443-371-0073
bspence@opsecsecurity.com

Contacts

OpSec Security, Inc.
Branddy Spence
Direttore comunicazioni aziendali
443-371-0073
bspence@opsecsecurity.com