Una nuova fiera di elettronica di consumo per la Cina, organizzata dal team alla base del successo di IFA

L'avvio ai preparativi per Consumer Electronics China, un evento globale IFA destinato a diventare la nuova prestigiosa fiera per il mercato cinese

MoU signing with Government of Shenzhen (left to right): Dr. Christian Göke, CEO Messe Berlin, Jens Heithecker, IFA Executive Director, Cornelia Yzer, Senator for Economics, Technology and Research Berlin, and Guo Limin, Director-General of Shenzhen Economy, Trade and Information Commission. (Photo: Business Wire)

BERLINO--()--Sono iniziati i preparativi per l'organizzazione di Consumer Electronics China (CE China), una nuova fiera di elettronica ed elettrodomestici di consumo a Shenzhen, Cina. CE China sarà un evento globale IFA, sviluppato dal team di Messe Berlin, responsabile dell'enorme successo di IFA - la fiera di elettronica di consumo più grande al mondo per dimensioni, numero di espositori e di visitatori. La prima fiera CE China è prevista per l'aprile 2016.

Messe Berlin GmbH
Michael T. Hofer
Stampa e Pubbliche Relazioni del Gruppo
Direttore