Sierra Wireless presenta una nuova piattaforma di accelerazione dell'IoT per semplificare l'implementazione di prodotti e servizi connessi

È la prima piattaforma ad associare cloud computing, hardware e servizi di connettività gestiti per semplificare la diffusione dell'Internet delle cose su scala mondiale

VANCOUVER, Columbia Britannica--()--Sierra Wireless (NASDAQ:SWIR) (TSX:SW) ha oggi annunciato la prima piattaforma di servizi integrati del settore che combina cloud, hardware per l'Internet delle cose (IoT) e servizi di connettività gestiti per facilitare le implementazioni a livello globale. La nuova IoT Acceleration Platform, unica nel suo genere, è la sola a offrire una copertura mondiale multi-operatore grazie alla combinazione delle SIM di Sierra Wireless e di terze parti, tutte gestite da un'unica piattaforma di connettività unificata.

La nuova IoT Acceleration Platform di Sierra Wireless consente inoltre ai clienti di connettersi a Google Cloud Platform e di sfruttare i vantaggi offerti da Google BigQuery, il servizio analitico di Google, per elaborare i dati raccolti tramite i dispositivi connessi.

Sierra Wireless
Sharlene Myers, +1-604-232-1445