ReSound® fa il suo ritorno alla fiera internazionale di prodotti elettronici per mostrare il portafoglio ampliato di apparecchi acustici smart

BERLINO--()--ReSound è lieta di annunciare oggi il suo ritorno all'IFA, la fiera internazionale di prodotti elettronici più grande al mondo a Berlino, in Germania, per mostrare la propria gamma sempre più ricca di premiate tecnologie innovative Smart Hearing.

Le attività di ReSound di quest'anno comprendono dimostrazioni interattive della prima serie completa al mondo di apparecchi acustici Made for iPhone, i ReSound LiNX2™. Oltre ad affrontare la perdita dell'udito, il portafoglio di soluzioni Smart Hearing di ReSound consente agli utenti di ascoltare in streaming i suoni trasmessi direttamente dai dispositivi iPhone®, iPad® o iPod touch® ai propri apparecchi acustici e direttamente dal proprio televisore utilizzando ReSound Unite™ TV Streamer 2.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

GN ReSound
JESSICA LARKIN
+1-202-997-5582
jlarkin@mcbeestrategic.com
oppure
SAVANNAH BAILEY
+1-561-827-4510
sbailey@mcbeestrategic.com

Contacts

GN ReSound
JESSICA LARKIN
+1-202-997-5582
jlarkin@mcbeestrategic.com
oppure
SAVANNAH BAILEY
+1-561-827-4510
sbailey@mcbeestrategic.com