SynteractHCR migliora le tecnologie per i clienti tramite aggiornamenti, certificazioni e aggiunte

SAN DIEGO E MONACO--()--SynteractHCR, un’organizzazione di ricerca a contratto internazionale, ha portato a termine di recente una serie di certificazioni e aggiornamenti tecnologici e ha aggiunto nuovi strumenti al proprio arsenale tecnologico. Grazie a questi aggiornamenti tecnologici SynteractHCR può offrire ai suoi clienti operanti nel settore biofarmaceutico efficienze crescenti. Nel loro complesso, questi miglioramenti si traducono in un'ulteriore ottimizzazione da parte di SynteractHCR dei servizi per lo sviluppo di farmaci resi ai suoi clienti.

I perfezionamenti tecnologici recenti includono:

• SAS Global: Nel marzo del 2015 SynteractHCR ha portato a termine la sua iniziativa SAS globale, usando l'ultimissima versione, SAS® 9.4.

per SynteractHCR
Beth Walsh, 760-230-2424