I risultati dello studio LEADLESS II pubblicati su The New England Journal of Medicine confermano i vantaggi del pacemaker leadless Nanostim

I dati dello studio LEADLESS II hanno anche messo in risalto la recuperabilità, la longevità prevista e il futuro promettente del pacemaker leadless Nanostim della St. Jude Medical

St. PAUL, Minnesota e LONDRA--()--La St. Jude Medical, Inc. (NYSE:STJ), società globale operante nel settore dei dispositivi medici, ha annunciato oggi i risultati principali dello studio LEADLESS II che confermano i vantaggi del pacemaker leadless Nanostim™ per pazienti che hanno bisogno di un pacemaker ventricolare monocamerale.

St. Jude Medical, Inc.
Relazioni con gli investitori:
J.C. Weigelt, 651-756-4347
jweigelt@sjm.com
Relazioni con i media:
Matt Puplett, +32 2 774 67 22
mpuplett@sjm.com

St. Jude Medical, Inc.
Relazioni con gli investitori:
J.C. Weigelt, 651-756-4347
jweigelt@sjm.com