La tecnologia di Limelight Networks scelta da eDreams Odigeo per gestire i propri siti web di prenotazioni online di viaggi a livello globale

L’agenzia globale di viaggi, attualmente in una fase di crescita, sceglie la rete di erogazione di contenuti globale di Limelight

TEMPE, Arizona--()--Limelight Networks, Inc. (“Limelight”) (Nasdaq:LLNW), un leader mondiale nell’erogazione di contenuti digitali, oggi ha annunciato che eDreams Odigeo, la più grande agenzia internazionale di prenotazioni online di viaggi nel settore aereo e la più grande società per azioni europea di commercio elettronico, ha scelto il servizio Limelight OrchestrateTM per gestire i propri siti web di e-commerce.

“I nostri clienti sono utenti esperti di agenzie di viaggi online e non vogliono spendere più di 15 minuti per prenotare i loro viaggi”, ha detto Aranzazu Del Rio, responsabile approvvigionamento presso eDreams Odigeo.

Referente per la stampa:
famaPR per conto di Limelight Networks