Adare Pharmaceuticals nomina Joseph Del Buono Vicepresidente Finanza e Direttore finanziario

PRINCETON, N.J.--()--Adare Pharmaceuticals, Inc., già Aptalis Pharmaceutical Technologies, oggi ha annunciato che Joseph (Joe) Del Buono si è unito alla società in qualità di Vicepresidente Finanza e Direttore finanziario; opererà dalla sede centrale della società, a Princeton, NJ.

“Siamo lieti che Joe si unisca a noi in qualità di Direttore finanziario. La sua lunga esperienza nel settore finanziario-farmaceutico assicurerà enormi vantaggi alla nostra società mentre attuiamo i nostri piani di crescita”, ha affermato John Fraher, Presidente e Amministratore delegato Adare Pharmaceuticals.

Del Buono aiuterà a dare impulso alla crescita di Adare sviluppando la funzione finanza e stabilendo l’infrastruttura finanziaria necessaria per sostenere le operazioni internazionali della società.

Cohn & Wolfe
Meghan Flanagan, 212-798-9863