AGCO lancia Fuse® Connected Services

La tecnologia ha permesso ai servizi offerti dai distributori di AGCO di ottimizzare il tempo di funzionamento per il cliente, migliorare l'efficienza dell'azienda agricola e incrementare raccolti e profitti

DULUTH, Georgia--()--AGCO (NYSE: AGCO), produttore e distributore mondiale di attrezzature e infrastrutture agricole, ha annunciato oggi il lancio di Fuse Connected Services, una nuova offerta al cliente tramite i distributori di AGCO. Fuse Connected Services combina macchinari agricoli, tecnologia, parti, servizio e supporto necessari per aiutare i clienti a ottimizzare la loro attività e a massimizzare il tempo di funzionamento attraverso manutenzione preventiva, monitoraggio della condizione del macchinario e consulenza tutto l'anno. I servizi verranno lanciati presso distributori selezionati di AGCO in Nord America e nell'Europa Occidentale nel terzo e quarto trimestre del 2015.

AGCO
Emily Richardson, +1 770-232-8418