Akana lancia una soluzione digitale basata su API per il settore sanitario

La nuova soluzione accresce l'interoperabilità dei dati dei pazienti tramite API basate sullo standard FHIR e la connettività con fonti di dati proprietari

LOS ANGELES--()--Akana, un importante fornitore di soluzioni per la gestione di API, la sicurezza delle API e l'integrazione cloud, ha annunciato oggi la disponibilità della nuova soluzione Akana Healthcare Solution. La soluzione basata su API aiuta le organizzazioni operanti nel settore sanitario ad accelerare la loro trasformazione in imprese sicure e digitalmente interoperabili. Essa poggia sullo standard HL7 FHIR (Health Level Seven International Fast Healthcare Interoperability Resources) per l'ampliamento dell'uso commerciale dei dati medici. Akana ha sviluppato Healthcare Solution in risposta alle aziende operanti nel settore sanitario che desiderano ampliare l'accesso elettronico e multi-dispositivo ai documenti medici riducendo al tempo stesso i costi operativi e accertando la conformità ai regolamenti governativi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Akana
Lisa Blank, 323-708-2651
pressroom@akana.com

Contacts

Akana
Lisa Blank, 323-708-2651
pressroom@akana.com