Vitruvian rileva la quota di maggioranza di Voxbone

Voxbone: A Snapshot (Graphic: Business Wire)

LONDRA--()--Vitruvian Partners LLP ("Vitruvian"), importante società indipendente europea di private equity, annuncia di aver rilevato il pacchetto azionario di maggioranza di Voxbone SA ('Voxbone' o 'la Società'), un fornitore di servizi VoIP (Voice over Internet Protocol) internazionali basati sul cloud che fornisce soluzioni di comunicazione ad aziende in tutto il mondo.

Voxbone, che ha sede a Bruxelles, grazie al supporto di Vitruvian punta a un'ulteriore crescita e al rafforzamento della sua posizione dominante nel mercato in rapida crescita delle comunicazioni basate sul cloud. La Società è leader mondiale nella fornitura di numerazioni geografiche, mobili e gratuite (Direct Inward Dialling, o "DID") e anche di capacità di rete associata per il routing dei clienti aziendali e per l'abilitazione della ricezione di telefonate, messaggi e dati su protocollo IP in tutto il mondo.

Instinctif Partners
+44 20 7457 2020