Digital Element lancia una nuova soluzione di geocodificazione inversa con l'introduzione di GeoMprint

Un leader della Geolocation converte le coordinate di latitudine/longitudine ottenute mediante GPS da dispositivi mobili in informazioni utili e pertinenti per i professionisti del marketing

LONDRA--()--Per ottenere il massimo dalle campagne geomirate, i professionisti del marketing hanno bisogno di dati pertinenti e basati sull'ubicazione in tempo reale per aiutare a creare un viaggio più semplice per i clienti. Con questo in mente, Digital Element ha introdotto GeoMprint, una nuova soluzione di geocodificazione inversa, mirata al traffico dei dispositivi mobili.

Offerta come servizio web, GeoMprint prende le coordinate di latitudine/longitudine ottenute mediante GPS e converte i dati in informazioni geografiche più utili, come codici postali, città, regioni, ecc. per le aziende. Questo consente agli utenti di telecomunicazioni mobili di ricevere automaticamente contenuti, messaggi, pubblicità e promozioni più localizzati.

GingerMay PR
Naomi Whittome