La Cybersecurity Nexus di ISACA lancia la certificazione CSX Practitioner

Prima certificazione cibernetica disponibile indipendente da fornitore e basata sulle prestazioni

ISACA's new CSX Practitioner credential is the first vendor-neutral, performance-based cybersecurity certification. (Graphic: Business Wire)

ROLLING MEADOWS, Illinois--()--Uno studio recente condotto da RSA Conference e ISACA ha scoperto che quasi 7 dei 10 rispondenti richiedono che i candidati al lavoro di sicurezza cibernetica siano dotati di una certificazione. A partire da oggi, i professionisti in sicurezza cibernetica possono ottenere la certificazione CSX Practitioner (CSXP): la prima certificazione per professionisti in sicurezza cibernetica indipendente da fornitore e basata sulle prestazioni.

Per ottenere la CSXP, i candidati devono superare un esame in un ambiente di laboratorio cibernetico adattivo e basato sulle prestazioni. L'esame misura le competenze e capacità in un palcoscenico virtuale usando scenari di sicurezza cibernetica nel mondo reale.

La registrazione per l'esame è ora aperta, e ISACA sta offrendo una tariffa introduttiva di 375 dollari per coloro che sosterrannoo l'esame prima del 1° ottobre e che completeranno un sondaggio dopo l'esame.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

ISACA
Kristen Kessinger, +1.847.660.5512
news@isaca.org

Contacts

ISACA
Kristen Kessinger, +1.847.660.5512
news@isaca.org