IQMS riceve altri 40 milioni di USD d'investimento da TCV e da Banneker

Una seconda tornata di investimenti in azioni strategiche di Technology Crossover Ventures mette in grado IQMS di crescere e prorogare la propria leadership nel mercato ERP. Anche il nuovo CEO entrerà in IQMS.

PASO ROBLES, California--()--IQMS, un'autorità nel campo del software ERP di produzione e MES, oggi ha annunciato che le imprese d'investimento per espansione di capitale, Technology Crossover Ventures (TCV) e Banneker Partners, hanno investito altri 40 milioni di USD in IQMS, per un totale di 75 milioni dall'anno scorso.

"IQMS è un'azienda forte in un mercato vigoroso e il nostro investimento iniziale di agosto 2014 si è tradotto in un'associazione di successo", ha detto Jake Reynolds, partner generale di TCV. "Con la sua combinazione di ERP e MES in un solo pacchetto, IQMS reinventa il modo in cui la gente pensa al software di produzione e siamo entusiasti all'idea di approfondire il nostro investimento nell'azienda e nell'industria manifatturiera".

In corrispondenza con l'investimento IQMS ha assunto Gary Nemmers, professionista di lungo corso di software d'impresa, come nuovo CEO. Entrando in IQMS dopo essere stato fornitore per WMS, HighJump, Nemmers ha una carriera coronata da successo nell'ambito dell'agevolare l'avanzamento delle aziende al livello successivo di eccellenza commerciale e operativa. Il fondatore di IQMS, Randy Flamm, farà la transizione al ruolo di principale responsabile di prodotto e rimarrà Presidente del Consiglio d'amministrazione.

"TCV e Banneker sono investitori per l'espansione. Il nostro mutuo obiettivo è di vedere IQMS diventare uno dei maggiori cinque fornitori di ERP per i fabbricanti a livello mondiale", ha detto Randy Flamm, presidente di IQMS. "Con l'investimento di TCV abbiamo le risorse per garantire che IQMS sia degnamente dotata di capitali e di capacità gestionali per il futuro. IQMS continuerà a crescere come leader di ERP e automazione di produzione e i nostri clienti e potenziali clienti possono confidare nell'opportunità di maggiore investimento nel prodotto e nell'azienda".

"IQMS è un'azienda che genera entusiasmi - Serve fabbricanti con un unico marchio di ERP che è sia di ampio respiro che incentrato sulla soluzione di aspetti critici dell'attività di stabilimento", ha detto Gary Nemmers, il nuovo CEO di IQMS. "Da quanto ho visto, la crescita potenziale di IQMS è illimitata. Non potrei essere più fiero di servire al timone di IQMS, mentre continuiamo a evolvere verso l'autorità massima del software ERP di produzione".

Informazioni su IQMS

Da più di 25 anni IQMS progetta e sviluppa soluzioni software ERP destinate ai settori della produzione ripetitiva, dei processi e della produzione discreta. IQMS fornisce al momento una soluzione software ERP e MES completa in tempo reale per la produzione industriale destinata ai settori automobilistico, medico, degli imballaggi, dei beni di consumo e altri settori industriali. L’innovativa soluzione software allargata per aziende con un’unica banca dati, propone un sistema scalabile progettato per crescere adeguandosi alle funzionalità commerciali complete del cliente, tra cui contabilità, controllo della qualità, catena di approvvigionamento, attività di stabilimento, WMS (Workforce Management Software: software gestione forza lavoro), CRM (Customer Relationship Management: gestione rapporti cliente) e commercio. IQMS possiede uffici in Nord America, in Europa e in Asia e serve aziende manifatturiere in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni visitare www.iqms.com.

Informazioni su Technology Crossover Ventures:

Technology Crossover Ventures (TCV), fondata nel 1995, è un importante fornitore di capitale ad aziende in fase di crescita private e pubbliche operanti nel settore tecnologico. Con quasi 10 miliardi di USD in capitale raccolto, TCV ha investito in più di 200 aziende tecnologiche negli ultimi 20 anni. Tra gli investimenti prescelti si annoverano: Altiris, C|NET, ExactTarget, Expedia, Facebook, Fandango, FX Alliance, GoDaddy, Genesys Software, HomeAway, Netflix, RealNetworks, Redback Networks, Rent the Runway, Sitecore, Splunk, Spotify, Thinkorswim, VICE Media e Zillow. La sede generale di TCV è a Palo Alto, California con uffici a New York e a Londra. Per ulteriori informazioni su TCV, compreso un elenco completo degli investimenti di TCV, visitare www.tcv.com.

Informazioni su Banneker Partners:

Banneker Partners, fondata nel 2010, è un’azienda di investimenti di capitali privati e per la crescita specializzata in investimenti negli importanti comparti software/SaaS, internet e tecnologia. Gli investimenti includono Auditfile.com, Ancestry.com, Genesys Software e Rocket Lawyer. Banneker Partners è ubicata a San Francisco, California. Per ulteriori informazioni su Banneker Partners visitare www.bannekerpartners.com

Come contattare IQMS :

sito web: IQMS.com
Twitter: @IQMSerp
LinkedIn: http://www.linkedin.com/company/IQMS
Facebook: https://www.facebook.com/IQMSerp
YouTube: https://www.youtube.com/IQMSerp
Google+: https://plus.google.com/+IQMSerp

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

IQMS
Steve Bieszczat
Responsabile Marketing
805-227-1122
sbieszczat@iqms.com

Contacts

IQMS
Steve Bieszczat
Responsabile Marketing
805-227-1122
sbieszczat@iqms.com